Loading Attendere...
ASD NORBA CONVERSANO
PRIMA VITTORIA
PRIMA VITTORIA
News pubblicata il 10-10-2016
Arriva alla terza giornata di campionato la prima vittoria stagionale per il NORBA CONVERSANO, d'avanti ad un P. Lorusso che contava quasi 200 presenze la squadra di mister SARANGELO offre bel gioco e raccoglie i primi tre punti al cospetto di un ottimo ATLETICO ACQUAVIVA .
il NORBA per l'occasione in completo giallo con pantaloncini azzurri schiera tra i pali TAPPERO; in difesa da destra a sinistra GENTILE, TORRES, SANTOROE PALAZZO; sulla linea mediana giocano COMES  e PALAZZO mentre sugli esterni ci sono LEOCI  e MASI; in attacco la coppia formata da capitan VITTORIONE (ex della gara) e MASTRONARDI. Partono subito forte i padroni di casa ed al primo giro di orologio è MASTRONARDI che tira in porta, la palla finisce di poco fuori, al 14° è Leoci che colpisce il palo alla destra dell'estremo ospite.
I gialli sembrano più determinati e subito dopo trovano il gol con capitan VITTORIONE ma il direttore di gara annulla per una spinta del numero 11 conversanese. il primo tempo finisce con il NORBA in attacco. Secondo tempo che vede gli stessi 22 in campo e la trama della partita che è identica , con i padroni di casa che fanno nuovamente la voce grossa al 5° della ripresa, ma il direttore di gara annulla nuyovamente un gol conversanese. Al minuto 8 è bravo il portiere a fermare LEOCI lanciato splendidamente a rete da PALAZZO, sulla respinta lo stesso LEOCI si vede respingere sulla line ala palla da un difensore avversario.
Ma ai tifosi presenti allo stadio pare chiaro che il gol è nell'aria ed  al minuto 18 del secondo tempo, esplode la gioia in campo ed in tribuna grazie ad un bel gol di  MASTRONARDI, che lanciato a rete beffa il portiere e deposita la palla in rete. 1-0 con il NORBA che contiinua ad attaccare fino alla fine della gara cercando il vano il gol sicurezza.
Prossimo impegno dei ragazzi di mister SARANGELO è domenica prossima al comunale di MOTTOLA dove incontreranno la squadra locale dello UNITED MOTTOLA che in classifica ha gli stessi punti del NORBA