Loading Attendere...
ASD NORBA CONVERSANO
Norba: Esordio poco fortunato
Norba: Esordio poco fortunato
News pubblicata il 27-09-2016
Domenica 25/09/2016 è il giorno dell'esordio del nuovo Norba, tutto sembra essere perfetto, giornata soleggiata, stadio gremito, ultras a sostenere la squadra. Mister Sarangelo manda in campo per la prima gara contro l'A. Azzurri S. Rita , TAPPERO tra i pali; difesa schierata da destra a sinista da CURRI, TORRES, SANTORO e  MASI; GENTILE e PALAZZO sugli esterni, mentre la linea centrale è composta da LATARTARA e CONTE; coppia di attacco con capitan VITTORIONE e il nuovo arrivato MASTRONARDI.
LA GARA: parte subito forte la squadra conversanese che ha nei primi minuti due occasioni con PALAZZO che non riesce a superare l'estremo difensore avversario.Ospiti quasi mai pericolosi, grazie alla buona tenuta della difesa e al gran possesso palla dei padroni d casa, fini al minuto 31, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo sono bravi i brindisini a partire in contropiede e a sfruttare l'unico errore della retroguardia conversanese ed andare in gol con i ptoprio N°10 TAGLIO. La squadra di mister SARANGELO subito il gol non si scompone e cerca di ristabilire la parità in più di un  occasione, ma non ci riesce, finisce cosi il primo tempo.
Secondo tempo che riprende con gli stessi 22 della prima frazione , e con il NORBA che fà la partita, ci provano MASTRONARDI , che manda la palla di poco fuori, VITTORIONE, CONTE, ma nulla la porta sembra stregata. il Tecnico del conversano adopera i primi cambi, fuori LATARTARA e  GENTILE , dentro LIPPOLIS P. e CASCIONE , poco dopo fuori CONTE dentro MAMMOLA e quando mancano poco meno di dieci minuti alla fine della partita è proprio l'ultimo entrato MAMMOLA che ristabilisce la parità , approfittando di un po di confusione in area di rigore la insacca per la gioia dei circa 100 spettatori conversanesi presenti. nei restanti minuti il NORBA porta altre insidie verso la porta avversaria, al minuto 85 è sfortunato MASI che lascia partire un gran tiro che lambisce il palo alla sinistra del portiere, al 93° in pieno recupero è ancora MAMMOLA ad avere il pallone buono, ma la calcia sopra la traversa.Finisc cosi con il risultato di 1 a 1 la prima gara casalinga della stagione per il NORBA CONVERSANO che recrimina per un po di occasioni fallite e soprattutto per l'errore che è costato il gol del momentaneo 0-1. 
Archiviata questa gara è ormai tempo di pensare alla prossima che vedrà i conversanesi ospiti del VIGOR MOLES, squadra ce ha nelle sue fila diversi ex